FATTI A MANO, SECONDO TRADIZIONE

corso di pasticceria di base

La torta della nonna

Impariamo a preparare la Torta della Nonna !

Una delle più famose torte della tradizione Italiana, è composta da una base di pasta frolla ripiena di fragrante crema pasticcera ricoperta di pinoli e spolverata con lo zucchero a velo. Perfetta per concludere un pasto o per un momento goloso anche insieme al tè.

Il corso ha una durata di circa 2:00 ore in cui impararete le tecniche di base per la lavorazione della pasta frolla, la preparazione della farcitura e il modo migliore per cuocere e decorare la torta. Il costo di un corso è di € 40,00 e in omaggio avrete la possibiliità di portare a casa il dolce che avete preparato durante la lezione.

Non bisogna essere dei pasticceri esperti per poter partecipare, il corso è aperto a tutti !

Ogni lezione ha un tema specifico al termine del quale scoprirete le tecniche e i modi migliori per prepare una torta o un dolce come un esperto pasticcere. 

Non trovate il corso che fa per voi ? Scriveteci per pianificare un corso studiato appositamente per voi, Gianmario sarà contento di rispondere a tutte le vostre domande.

Per informazioni corsi@dulcispasticceria.com 

 

Iscriviti

sono aperte le iscrizioni !

Sono iniziati i nostri corsi di pasticceria !

Scoprite il calendario nella sezione corsi e trovate quello che fa per voi !

Il corso ha una durata di circa 2:00 ore in cui impararete le tecniche di base per la lavorazione della pasta frolla, la preparazione della farcitura e il modo migliore per cuocere e decorare la torta.

Il costo di un corso è di € 40 e in omaggio avrete la possibiliità di portare a casa il dolce che avete preparato durante la lezione.

Non trovate il corso che fa per voi ? Scriveteci per pianificare un corso studiato appositamente per voi, Gianmario sarà contento di rispondere a tutte le vostre domande.

Per informazioni corsi@dulcispasticceria.com 

Iscriviti

CORSI DI PASTICCERIA


› Il calendario completo dei corsi, e relativo listino, è disponibile all’indirizzo  www.dulcispasticceria.it/corsi-di-pasticceria

› È possibile iscriversi e partecipare ad un singolo corso a scelta tra quelli presenti sul nostro sito.

› I Voucher hanno validità di 6 mesi dalla data di acquisto – esclusi i giorni, di chiusura
della scuola, che non vengono conteggiati – e possono essere utilizzati da chi effettua l’acquisto o regalati.

› 2 o 3 giorni prima della data pressata per ogni laboratorio prenotato viene inviata un’e-mail di remind, a conferma dell’appuntamento, alla quale sarà chiesto di rispondere per conferma denitiva o eventuale cambio di data.

top